Foto partecipanti al concorso “Sulla mia strada” II° edizione “COSI’ E’ LA VITA DI PAESE. Dinamiche e rapporti nati tra la gente di piccole comunità locali”.

Ieri si sono ufficialmente concluse le iscrizioni alla II° edizione del concorso fotografico SULLA MIA STRADA che quest’anno ha avuto come tema Così è la vita di paese. Dinamiche e rapporti nati tra la gente di piccole comunità locali“. Da oggi, fino alla data del 25 Giugno ore 18:30, occasione in cui verrà inaugurata la mostra fotografica, la nostra giuria si confronterà e si riunirà per decretare i vincitori e assegnare i relativi premi.

La mostra sarà allestita presso i locali dell’Associazione Bocca di Magra e, differentemente dall’anno passato, rimarrà visibile unicamente per quel giorno.

Queste di seguito le foto partecipanti.

Sottolineiamo che il seguente ordine è puramente casuale e non corrisponde minimamente a nessun criterio di giudizio. Inoltre, tranquillizzando gli autori delle foto, vogliamo evidenziare che la risoluzione nel sito potrebbe aver subito qualche piccola imperfezione, problema che non si presenterà al momento della messa in stampa.

Ringraziandovi per la partecipazione, non ci resta che augurarvi, ancora una volta, in bocca al lupo ed invitarvi per la festosa giornata di premiazione, 25 giugno ore 18:30 presso i locali dell’Associazione.

Dominique Lemaire, Que je t’aime…

Sebastian Alberto, Giorno di mercato.

Matteo Cerlini, Socialità in Toscana.

Davide Giovanelli, Il Viaggio

Irene Malfanti, 30 novembre 1950

Sara Maria Fanti, Curiosità paesana.

Simone Salvetti, Giochi di equilibrio.

Gianna Vatteroni, Lupo di Mare.

Luigi Mulattieri, Tutto il mondo è paese.

Bianca Boriassi, La dura vita di paese … La Bisca!

Simona Tonelli, Guardami mamma.

Alice Bascherini, La Dolce vita di paese.

Elisa Tonelli, L’Attesa.

Francesca Pesci, Generations.

Carolina Vatteroni, Et ex hoc iam homines eris capiens.

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: