I° concorso fotografico “SULLA MIA STRADA. Angoli e volti di Bocca di Magra”.

LocandinaCon immenso piacere L’Associazione Bocca di Magra è lieta di annunciare la nascita del I concorso fotograficoSulla mia strada. Angoli e volti di Bocca di Magra” rivolto a tutti gli amanti dell’arte fotografica. Il tema e l’obiettivo è quello di mettere a fuoco l’identità e l’autenticità del paese e dell’ambiente che lo ospita, attraverso una ricerca di scatti in grado di svelare particolari, angoli e volti che lo rendono unico e lo caratterizzano.

Gli scatti partecipanti al concorso saranno poi esposti domenica 26 giugno 2016 presso la sede dell’Associazione in presenza della giuria, che decreterà i tre finalisti.

L’intero concorso e la mostra fotografica sono organizzati dall’Associazione Bocca di Magra, e patrocinati dal comune di Ameglia, in memoria di Luana Calloni, Presidente dell’Associazione in questi ultimi anni ed importante figura carismatica. La volontà di ricordare Luana è forte, non solo per i suoi ruoli istituzionali, ma soprattutto in quanto donna che si è sempre spesa in prima persona per il suo territorio e i cittadini che lo abitavano.

Il concorso fotografico è aperto a tutti, senza limiti di età o residenza (sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicante e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso), con quota partecipativa di 15 euro.

I partecipanti dovranno inviare il materiale richiesto all’indirizzo mail associazioneboccadimagraeventi@gmail.com entro e non oltre le 24:00 del giorno 28 maggio 2016, con allegato:

  • materiale fotografico ( max 2 foto inedite)
  • copia del pagamento ( pagamento tramite bonifico bancario)
  • scheda di partecipazione ( compilata correttamente in ogni sua parte)

NON saranno in ogni caso prese in considerazione opere:

  • non attinenti il tema oggetto del concorso
  • pervenute oltre il termine della scadenza prevista
  • non correttamente riconducibili all’iscrizione.

Per informazioni su modalità di pagamento, termine di consegna e altre comunicazioni consultare direttamente qui il regolamento da scaricare .

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: